Direttore: Alessandro Plateroti

La pandemia non ferma l’Evolution Forum Day che il 10 aprile dalle 9:30 alle 18:00 promette di essere uno degli eventi più formidabili dell’anno

Da anni celebrità del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria si ritrovano nella Comunità di San Patrignano per condividere esperienze, saperi e ispirarsi a vicenda. Quest’anno sarà possibile, per la prima volta, seguire l’intero show direttamente da casa propria utilizzando qualsiasi dispositivo (pc, tv, tablet o cellulare)

Un’intera giornata dedicata a formazione, intrattenimento e ispirazione per fare il pieno di energia positiva e trovare tutti insieme dei modi per uscire dalla crisi più forti e felici di prima.

NetworkingDay AndreaPontremoli GianlucaSpadoni2

Insieme al padrone di casa Gianluca Spadoni saliranno sul palco protagonisti del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’imprenditoria come l’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović, la regina dei sondaggi Alessandra Ghislieri, il giornalista Claudio Brachino, il regista Silvano Agosti, il pallavolista Lorenzo Bernardi e tanti altri.

Come chi li ha preceduti negli scorsi anni (Enzo Iacchetti, Alex Zanardi, Martin Castrogiovanni, Fabio Cannavaro, Letizia Moratti, etc.) i relatori di questa edizione racconteranno la propria carriera senza veli, descrivendo i momenti più difficili, le svolte improvvise e i grandi rischi che li hanno portati ad eccellere nelle loro professioni. Saranno momenti di grande ispirazione, di condivisione di esperienze di vita da un valore umano incredibile.

Non mancheranno anche vere e proprie celebrità del mondo della formazione e dell’imprenditoria come lo stesso Gianluca Spadoni, il punto di riferimento per i networker in Italia, Emanuele Maria Sacchi, il più grande esperto europeo di carisma, il performance coach Max Damioli e il mental coach Christian Pagliarani

Sara Evolution  Forum

Un vero e proprio dream team che porterà un patrimonio di competenze cruciali per orientare le scelte future, nel business e nelle relazioni personali, di manager, imprenditori, agenti, responsabili commerciali e di tutti coloro che vogliono migliorare e consolidare la loro professionalità e il loro talento.

La sede “naturale” di Evolution Forum Day è sempre stata la Comunità di San Patrignano. Gli organizzatori l’hanno sempre considerata un punto di riferimento, la forma più concreta di una speranza di rinascita che passa dalla condivisione di valori e pratiche, della forza del gruppo, grazie alla quale possiamo superare qualsiasi difficoltà. Quest’anno, in ottemperanza alle regole, l’evento debutterà con la sua prima Virtual Edition. 

L’appuntamento è per il 10 aprile dalle 9:30 alle 18:00, i biglietti sono ancora disponibili sul sito www.evolutionforumday.live . Un’occasione da non perdere.

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Come calcolare il codice fiscale in caso di smarrimento o furto della tessera sanitaria

Voli in jet privato: alla scoperta delle tratte più gettonate tra le aziende