The sound of buddybank: come vincere un paio di auricolari AirPods

Aprendo un conto corrente buddybank entro il primo luglio 2019 potrai vincere degli Apple AirPods: scopri come funziona la promozione.

Si chiama THE SOUND OF BUDDYBANK: THE RETURN ed è la nuova iniziativa promossa da buddybank, del Gruppo UniCredit, che garantirà a tutti coloro che apriranno un nuovo conto corrente buddybank entro il 1° luglio 2019 di ricevere un paio di Apple AirPods. buddybank è il primo modello di banca conversazionale pensato esclusivamente per iPhone, un conto corrente gestibile interamente da telefono in maniera semplice e intuitiva.

Scopriamo di più sulla promozione!

Come vincere gli AirPods con buddybank

Le condizioni per vincere un paio di AirPods, i pratici auricolari di Apple pensati esclusivamente per iPhone, sono molto semplici: basterà aprire un conto buddybank in un periodo compreso fra il 1 marzo e il 1 luglio 2019 e raggiungere una spesa pari o superiore a 1000 euro entro 90 giorni dall’apertura del conto con le carte di pagamento buddybank tramite Apple Pay. Una volta raggiunta la cifra e dopo aver verificato il raggiungimento delle condizioni, ogni utente riceverà una notifica direttamente da parte di buddybank.

Successivamente buddybank invierà ai partecipanti una mail contente un link che rimanderà a un sito dedicato in cui bisognerà registrarsi ed inserire alcuni semplici dati utili alla spedizione. Il premio sarà inviato entro 180 giorni dall’inserimento dei dati sul sito.

La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che aprono un conto (sia a canone 0 che attivando il modulo buddybank love). Sono esclusi, invece, tutti coloro che hanno già aperto in passato un conto buddybank.

Che cos’è buddybank

Se non siete ancora diventati dei buddy, questo concorso potrebbe essere l’occasione giusta. buddybank è semplice e intuitivo, e si attiva scaricando l’applicazione direttamente dall’App Store del vostro iPhone. I vantaggi sono innumerevoli, da un concierge attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, disponibile per tutte le vostre esigenze banking, alla possibilità di gestire il conto interamente da app, associare le carte a Apple Pay e tanto altro ancora.

buddybank

Con il concorso THE SOUND OF BUDDYBANK: THE RETURN, aprire un conto corrente sarà tutta un’altra musica. Avete tempo fino al 1° luglio 2019, che state aspettando?

Scoprite come poter ricevere gli Apple AirPods su buddybank.com.

Per ulteriori informazioni potete leggere i fogli informativi sul sito buddybank.com, ma anche andare sul sito e contattare tramite iMessage il team buddybank.

Ultimo aggiornamento: 29-04-2019

PlayOptions