Il cloud di NFON
Una volta selezionato, il rivenditore entra nel programma partner che consiste in una iniziale formazione sulle caratteristiche del servizio e sulle tecniche di vendita più adatte alla presentazione del servizio offerto.
I partner entreranno nel quadro del partner program, caratterizzato da incentivi suddivisi per tipologia di rivenditore e relativo parco clienti.
L’accordo stipulato tra Nfon (primo provider Cloud PBX in Europa)e i partner ha come principali caratteristiche la trasparenza e la convenienza. Al tempo stesso il Virtual PBX avrà come principale obiettivo quello di migliorare i processi comunicativi facilitando il lavoro in mobilità ed ottimizzando le comunicazioni lavorative durante i periodi di trasferta.
I costi inferiori di un servizio tradizionale e ottimizzati, saldati mensilmente previo pagamento a prezzo fisso precedentemente accordato e l’eliminazione di hardware con relativa manutenzione rendono appetibile sin da subito il servizio, che se proposto con le dovute informazioni su funzionalità e caratteristiche sarà facilmente venduto dai partner.
In un periodo caratterizzato da continui rincari, risparmiare sulla bolletta elettrica è diventato un obiettivo…
Il percorso lavorativo di ogni individuo è raramente lineare. Spesso, alcuni fattori possono portare a…
Nel corso del 2025, l' (INPS) si prepara a dare una significativa spinta al proprio…
La pensione è quel qualcosa al quale ogni lavoratore anela dopo anni di duro lavoro…
La situazione attuale è una sfida per molte famiglie italiane, che attendono con ansia gli…
La rivalutazione prevista per il 2026 potrebbe dare un respiro nuovo ai pensionati italiani, contribuendo…