Il programma partner

Il programma partner

I rivenditori di Virtual PBX vengono reperiti a seguito di una selezione che tenga conto della posizione di leadership del vendor sul mercato e che dimostri un livello di carrier class certificato per assicurare la massima disponibilità, evitando rivenditori che offrono soluzioni obsolete e superate.

Una volta selezionato, il rivenditore entra nel programma partner che consiste in una iniziale formazione sulle caratteristiche del servizio e sulle tecniche di vendita più adatte alla presentazione del servizio offerto.

I partner entreranno nel quadro del partner program, caratterizzato da incentivi suddivisi per tipologia di rivenditore e relativo parco clienti.

Trasparenza e convenienza

L’accordo stipulato tra Nfon (primo provider Cloud PBX in Europa)e i partner ha come principali caratteristiche la trasparenza e la convenienza. Al tempo stesso il Virtual PBX avrà come principale obiettivo quello di migliorare i processi comunicativi facilitando il lavoro in mobilità ed ottimizzando le comunicazioni lavorative durante i periodi di trasferta.

Il cloud di NFON
Il cloud di NFON

I costi inferiori di un servizio tradizionale e ottimizzati, saldati mensilmente previo pagamento a prezzo fisso precedentemente accordato e l’eliminazione di hardware con relativa manutenzione rendono appetibile sin da subito il servizio, che se proposto con le dovute informazioni su funzionalità e caratteristiche sarà facilmente venduto dai partner.


Ultimo aggiornamento: 28-10-2019

PlayOptions