Grazie al servizio PostePay Tandem Mobile POS e all’App Tandem è possibile accettare ovunque pagamenti con carta. Questo conveniente servizio delle Poste Italiane accetta tutte le carte di debito, di credito e le prepagate dei principali circuiti operanti in Italia. Inoltre, accetta anche pagamenti contactless e con smartphone.
Il vantaggio del servizio PostePay Tandem Mobile POS è che il dispositivo può essere portato ovunque: i pagamenti avvengono tramite il dialogo tra il POS e il dispositivo su cui è installata l’App Tandem. Ovviamente, il servizio rispetta i più stringenti standard di sicurezza.
Le somme incassate attraverso il Mobile POS di Poste verranno accreditate nel primo giorno lavorativo successivo a quello della transazione, sul conto corrente BancoPosta o sulla carta Postepay Evolution Business collegati al servizio.
Il servizio mobile POS di Poste Italiane non ha costi mensili. È necessario solamente acquistare il Lettore Carte e l’applicazione di commissioni sulla transizione. Il dispositivo costa 79 Euro più Iva.
Se si vuole usufruire di questo servizio, è necessario prendere appuntamento con un referente delle Poste Italiane presso uno degli uffici postali. È possibile prenotare gli appuntamenti sul sito delle Poste oppure chiamando il numero verde 800 00 33 22.
Grazie a questa App, non solo è possibile incassare pagamenti con carta, ma è possibile altresì usufruire di una serie di servizi a pagamento e non. Tra questi, ci sono:
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/ec-cash-paymentsatm-denaro-1750490/
Scopri il nuovo bonus per i più giovani che vale 500 euro: chi lo può…
Bisogna sempre fare attenzione ai pagamenti che vengono accreditati sui nostri conti correnti o sulle…
Proteggi il tuo conto corrente: non dare mai queste tre informazioni preziose o perdi tutto…
Il raggiungimento della pensione di anzianità è uno degli obiettivi più ambiti da parte dei…
Il vedere aumentare, anche inaspettatamente, il proprio importo che si riceve in busta paga, è…
Se hai conti correnti potresti ricevere una tassazione esorbitante: l'annuncio che preoccupa tutti gli italiani.…