Direttore: Alessandro Plateroti

A metà giugno 2021, Hubtechnik24, l’azienda tedesca leader nel settore dei transpallet, ha aperto i battenti al mercato italiano con il suo shop online Pallit.it. Sull’e-commerce, che andrà a costituire una valida concorrenza ad altri rivenditori affermati come transpalletitalia.com e jungheinrich-profishop.it, saranno disponibili tutti i prodotti di punta finora commercializzati sulla piattaforma tedesca: non solo transpallet, ma anche carrelli elevatori manuali, paranchi e accessori per muletto.

transpallet manuale
Fonte foto: https://it.pallit.com/

“Pallit è un progetto europeo.

Il nostro obiettivo è quello di affermarci anche in Italia come società leader per i transpallet e per i carrelli elevatori manuali”, dichiara Michael Seibold, fondatore di Pallit. A beneficiare della sua ampia offerta di macchinari professionali non saranno solo le aziende operanti nel settore logistico e industriale, bensì anche quelle attive nell’ambito del commercio e dell’artigianato.

Il segreto del successo nel mondo del commercio virtuale è costituito dalla presenza di un servizio clienti rapido e affidabile, ed è su questo che Pallit punta per farsi strada sul mercato italiano: un Customer Service in grado di rispondere a ogni dubbio o richiesta riguardante i prodotti e di guidare i clienti durante le fasi che costituiscono il processo di acquisto.

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 02-07-2021


Corsi professionali per sviluppare una carriera nel digitale

TIM svela le offerte TIMVISION per il calcio