Direttore: Alessandro Plateroti

L’assicurazione ha una vasta offerta di prodotti pensati per proteggere gli aspetti più importanti della vita privata da imprevisti e inconvenienti

Proteggere la famiglia, la casa o un investimento sono priorità fondamentali per le famiglie italiane, che sempre più spesso ricorrono a prodotti assicurativi per tutelare gli immobili di proprietà.

Una priorità che Nobis conosce e a cui ha dedicato una intera linea di prodotti assicurativi, finalizzati a proteggere i diversi aspetti della vita familiare, privata e abitativa.

Filo diretto Casa Più e Nobis Casa Più premiate nel 2018 e 2019

Fra i prodotti le polizze per la casa proposte da Nobis emergono le polizze Casa più, prodotti assicurativi che offrono una protezione a 360 completamente personalizzabile. Si tratta di una copertura divisa in sei sezioni: Incendio, Furto, Responsabilità civile, Assistenza, Tutela Giudiziaria e Animali domestici che possono essere combinate a seconda delle esigenze del nucleo familiare.

Assicurazione casa e immobili_commerciali Nobis Filo diretto

Le qualità uniche di questo prodotto gli hanno garantito la conquista del riconoscimento Ottima Polizza Casa dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, in un confronto fra 18 compagnie assicurative.

Gli altri prodotti per la casa e la famiglia di Nobis

Filo Diretto casa più rappresenta la punta di diamante di una categoria di prodotti assicurativi di particolare rilevanza per il gruppo assicurativo, all’interno del quale si trovano coperture e garanzie per tutti i principali aspetti della vita e che si possono trovare alla pagina dedicata del sito del gruppo assicurativo.

Fra queste spiccano Filo Diretto Wedding, la polizza assicurativa che tutela il giorno del matrimonio, e Nobis Fabbricato Sereno, una polizza multi-garanzia che protegge interi fabbricati dai danni causati da incidenti e atti vandalici.

Nobis Filo diretto Assicurazioni logo

Locazione Serena, il prodotto di Nobis per tutelare i proprietari

Fra questi si distingue per le sue caratteristiche Locazione Serena, una polizza pensata per proteggere gli investimenti immobiliari. Lo scopo principale di questo prodotto è quello di tutelare i locatori dall’improvvisa insolvenza degli affittuari, attraverso la protezione contro la perdita dei canoni di locazione.

Un prodotto indispensabile, in particolare per i proprietari privati che hanno deciso di investire in uno dei beni più graditi al mercato del risparmio italiano: quello immobiliare.

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 23-12-2019


Visco, “La vigilanza ha svolto il suo compito”

Dal Green New Deal al pagamento elettronico: le novità della manovra