NFON è un’azienda leader nel settore della telefonia aziendale. Il servizio che offre ai suoi clienti rappresenta una vera e propria innovazione tecnologica in tema di comunicazione in azienda.

. Il centralino tradizionale, utilizzato dalla maggior parte delle aziende fino al 2018, rappresenta oggi un sistema obsoleto, che presenta numerosi limiti e che ostacola in molti casi il lavoro dei dipendenti aziendali. Il servizio di cloud PBX distribuito da NFON rivoluziona il concetto di centralino, superando i limiti imposti da quello precedente e riducendo i costi di gestione ed ottimizzando le prestazioni aziendali.

Un sistema che utilizza unicamente la connessione internet per tutti gli scambi di comunicazioni, che non necessita di installazione e che, grazie alla possibilità di essere integrato con gli applicativi aziendali, è in grado di fornire agli operatori aziendali un quadro completo di ogni singolo cliente, contattabile via telefono, messaggio o mail, attraverso un semplice clic.

Nhospitality
Nhospitality

Nhospitality

Una soluzione capace di soddisfare tutti i tipi di settori, con uno speciale focus sulle catene alberghiere, a cui NFON ha dedicato un prodotto specifico: NHOSPITALITY.

Si tratta di un servizio di comunicazione indirizzato agli hotel, che permette ad alberghi di tutti i livelli di ottimizzare in termini di qualità e tempo, tutti i processi comunicativi. Questo sistema consente di ottenere un flusso di comunicazione continuo con il sistema, sia per relazionarsi con i clienti, sia per la gestione interna della struttura.

Il sistema è molto semplice da utilizzare, e può essere gestito in loco o da remoto, senza alcun limite imposto dalle distanze. Sarà sufficiente una connessione a internet ed un telefono, un tablet o un pc con cui collegarsi.

Una maggiore flessibilità unita ad una oggettiva velocizzazione dei processi comunicativi, il tutto a costi fortemente ridotti, in rapporto ai centralini di vecchia generazione.

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © 2023 - EFO

ultimo aggiornamento: 18-11-2019


Ex Ilva, Di Maio: “Mittal si risieda al tavolo”. Confidustria: “Rimettere lo scudo”

Manovra, siamo (quasi) alla resa dei conti: braccio di ferro sulle ultime tasse