Direttore: Alessandro Plateroti

NFON, azienda leader nel settore della comunicazione aziendale annuncia la sua Partnership con Eudata Srl.

Eudata Srl rappresenta uno tra i migliori system integrator in Italia che guida le aziende verso la gestione ottimale della propria clientela attraverso efficaci sistemi di contatto e gestione. Un’azienda solida ed in continua crescita che ad oggi conta oltre 70 dipendenti e collabora con alcune università italiane per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative.

 Il partner ideale per NFON, con una fondamentale ed approfondita conoscenza dell’ambito delle telecomunicazioni e dei contact center, in grado di combinare i più utilizzati sistemi di interazione, come contact center e CRM, con soluzioni omni-canale digitali. 

Il centralino in cloud
Il centralino in cloud

Un’azienda che apre nuove prospettive aggiungendo al suo portafoglio il sistema di telefonia in cloud Cloudya, ideato e sviluppato da NFON. Un servizio innovativo e rivoluzionario che sfrutta la connessione internet per tutte le comunicazioni, eliminando le spese iniziali di installazione e migliorando le prestazioni e la produttività aziendale. Il sistema di telefonia di Cloud PBX si distingue dai sistemi tradizionali per la sua semplicità e la sua altissima efficienza, pensato e studiato per facilitare la mobilità. 

Un prodotto affidabile con alti standard di sicurezza in termini di protezione dati, che punta sulla flessibilità e sulla multi canalità, offrendo la possibilità ai collaboratori aziendali di comunicare con colleghi e clienti unicamente attraverso il web.

La partnership tra NFON ed Eudata offre un nuovo panorama sul mercato offrendo una soluzione giovane, semplice ed immediata associata alla professionalità e all’esperienza di un’azienda con consolidata esperienza nel settore finanziario, nel comparto delle utility, del retail e delle telecomunicazioni aziendali.

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Fisco, quasi 8 miliardi di bollette non pagate tra Imu, Tasi e acqua

Inps, Tridico sulla richiesta di risarcimento alle orfane: “Mia sorella uccisa dal marito, so cosa si prova”