In totale gli indagati sono 34 e il titolo ha perso oggi oltre il 5% . In buona salute invece Unicredit e Banca Intesa che stanno mostrando fondamentali in ordine e utili al di spora delle attese. La situazione è piuttosto “ tirata “ , con gli indici che si trovano sui massimi .
Gli indicatori sono ormai tutti in ipercomperato e a breve dovrebbe esserci un salutare storno anche se i negoziati tra Usa e Cina sembrano proseguire con un certo ottimismo.
CNH è perfettamente allineata alle stime con un utile per azione collocato a 0,16 e con i ricavi che hanno toccato 6,4 miliardi di dollari. BPM dichiarerà gli utili solo stasera.
Tra le aziende del mercato primario hanno rilasciato già le dichiarazioni delle trimestrali Diasorin, Fineco, Tod’s.
La situazione, al momento attuale, è davvero molto tirata e sarebbe salutare un piccolo momento di riflessione. Apparentemente la crisi sembra spostata ai primi mesi dell’anno 2020 dove la volatilità è decisamente alta, ma le aspettative di uno storno pre natalizio sono alte.
Comunque i rintracciamenti hanno obiettivi abbastanza vicini e ci si potrebbe fermare intorno ai 22.000 per il FTSE a 12.500 per il Dax e a 3.500 per lo Stoxx. Il primo obiettivo al ribasso dell’S&P è 2.980.
In attesa delle ultime news sulla Cina, la Brexit sembra ormai dimenticata. Non sono previsti altri tagli di tassi nelle prossime riunioni delle banche centrali, ne’ ulteriori stimoli all’economia.
Bisogna sempre fare attenzione ai pagamenti che vengono accreditati sui nostri conti correnti o sulle…
Proteggi il tuo conto corrente: non dare mai queste tre informazioni preziose o perdi tutto…
Il raggiungimento della pensione di anzianità è uno degli obiettivi più ambiti da parte dei…
Il vedere aumentare, anche inaspettatamente, il proprio importo che si riceve in busta paga, è…
Se hai conti correnti potresti ricevere una tassazione esorbitante: l'annuncio che preoccupa tutti gli italiani.…
Il desiderio che in molti hanno è quello di una casa completamente a misura di…