L’ economia a portata di tutti in un magazine di finanzaonline.

Il mondo dell’economia e della finanza raccontato e spiegato in modo semplice e diretto, per chi vuole comprendere di più di questo ambito.

Economia e finanza sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni. Attraverso media tradizionali e nuovi, termini come spread, stock e short, long, strike  fanno ormai parte della vita di tutti. Ma per comprenderli davvero è necessario approfondire. Il sito ha quindi finalità divulgative didattiche sul mondo della finanza.

Economia Finanzaoline è un progetto di Delta Pictures Editore.

L’idea di creare un magazine di finanza on line, un polo di informazione, che aiuti a capire meglio e senza problemi il complicato mondo della finanza nasce proprio da questa necessità sociale.

Pianificazione e previsioni di Finanza Online

Già attivo il piano editoriale, nel quale spicca la voce previsioni, a cura di Fabrizio Piscopo, che periodicamente conterrà le previsioni sui tre indici Ftse (italiano) Dax (tedesco) e Stoxx (Europeo) oltre a suggerimenti sui titoli più interessanti.

Verrà data particolare rilevanza alla sezione guide, Tutorial semplice alla portata di tutti.

Una sezione dedicata ai personaggi permetterà di conoscere, attraverso schede di carriera e biografie, le principali personalità della scena finanziaria italiana e mondiale.economiaefinanzaonline.it è il primo progetto del piano Delta Pictures per il 2019

Ultimo aggiornamento: 23-01-2019

PlayOptions