Direttore: Alessandro Plateroti

Il mondo dell’economia e della finanza raccontato e spiegato in modo semplice e diretto, per chi vuole comprendere di più di questo ambito.

Economia e finanza sono sempre più presenti nella vita di tutti i giorni. Attraverso media tradizionali e nuovi, termini come spread, stock e short, long, strike  fanno ormai parte della vita di tutti. Ma per comprenderli davvero è necessario approfondire. Il sito ha quindi finalità divulgative didattiche sul mondo della finanza.

Economia Finanzaoline è un progetto di Delta Pictures Editore.

L’idea di creare un magazine di finanza on line, un polo di informazione, che aiuti a capire meglio e senza problemi il complicato mondo della finanza nasce proprio da questa necessità sociale.

Pianificazione e previsioni di Finanza Online

Già attivo il piano editoriale, nel quale spicca la voce previsioni, a cura di Fabrizio Piscopo, che periodicamente conterrà le previsioni sui tre indici Ftse (italiano) Dax (tedesco) e Stoxx (Europeo) oltre a suggerimenti sui titoli più interessanti.

Verrà data particolare rilevanza alla sezione guide, Tutorial semplice alla portata di tutti.

Una sezione dedicata ai personaggi permetterà di conoscere, attraverso schede di carriera e biografie, le principali personalità della scena finanziaria italiana e mondiale.economiaefinanzaonline.it è il primo progetto del piano Delta Pictures per il 2019

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 23-01-2019


Borse in discesa nei prossimi giorni. Realizzi dopo le crescite di fine anno

Draghi non fa fuoco e fiamme e le borse crescono con sobrietà