La fiducia nelle monete digitali è in costante aumento, sia in ambito business grazie agli investimenti promossi dai responsabili della gestione finanziaria, sia nella sfera privata che vede un crescente interesse da parte dei piccoli risparmiatori.
I beni virtuali, infatti, sono sempre più protagonisti delle strategie di risparmio, percepiti come ancore di salvezza in uno scenario ancora fortemente caratterizzato da incertezza, anche a causa dell’emergenza sanitaria. Le criptovalute, in particolare, sono viste come nuove risorse svincolate dall’inflazione e il loro potenziale attrattivo sta progressivamente coinvolgendo anche le persone comuni.
Nata per rispondere a questa richiesta e offrire un’alternativa accessibile e indipendente per la liquidità, la piattaforma Crypto Smart si rivolge sia ai professionisti sia a coloro che si affacciano al mondo delle criptovalute per la prima volta. È il primo mercato elettronico totalmente Made in Italy che consente di comprare, vendere e depositare criptomonete, token e altri asset digitali.
Dietro la creazione della prima piattaforma italiana di criptovalute si cela l’intuizione di un gruppo di imprenditori seri e rigorosi, con un ricco bagaglio di esperienze alle spalle, pronti a investire i loro capitali per dare vita a una società di diritto italiano, domiciliata dentro il territorio nazionale e regolata dalle leggi italiane.
Credendo fortemente nel potenziale innovativo della tecnologia e nelle opportunità che ne derivano anche in ambito economico, Crypto Smart mettono a disposizione uno strumento finanziario facile da capire, affidabile e poco dispendioso finalizzato a valorizzare gli asset digitali.
Crypto Smart permette di acquistare e vendere Bitcoin e altre valute digitali (Ethereum, Dogecoin, Litecoin e altre), creando un proprio Wallet in pochi e semplici passaggi. È anche possibile effettuare pagamenti o trasferirli in qualsiasi parte del mondo. La piattaforma consente il totale controllo del proprio portafoglio digitale e non prevede intermediari, garantendo sempre il massimo supporto da parte degli esperti.
Punti di forza di Crypto Smart sono senza dubbio la facilità d’uso anche per i principianti, l’indipendenza da gruppi bancari o finanziari e soprattutto la sicurezza: il sistema su cui poggia la piattaforma, infatti, è interamente conforme alle normative, garantendo i più elevati parametri di protezione dei dati personali e delle transazioni.
Pilastro fondamentale di Crypto Smart è la totale trasparenza: completamente gestita da una società domiciliata in Italia, ha un indirizzo reale, informazioni di contatto chiare e mette a disposizione dei clienti ogni informazione societaria.
Un altro tratto distintivo è l’offerta di assistenza sette giorni su sette per tutto l’anno, al fine di fornire supporto per qualsiasi problematica grazie all’operato di esperti e specialisti in criptovalute e digital asset. Le transazioni, inoltre, sono rapide e sicure, permettendo di ottenere le criptovalute acquistate subito dopo aver effettuato il bonifico bancario attraverso il deposito diretto sul portafoglio digitale.
Per entrare nel mondo Crypto Smart è sufficiente creare un account personale gratuito, creando il proprio conto in modo rapido, sicuro e intuitivo.
È una delle misure di sostegno economico a coloro che, per diverse ragioni, si trovano…
Nuovo bonus previsto per febbraio 2025: a chi spettano i 200 euro e come richiederli…
In pensione con 15 anni di contributi, arriva la deroga che sbalordisce tutti. Ecco cosa…
Sapevi che nel 2025 puoi non pagare il Canone Rai? Scopri se anche tu puoi…
Come scegliere i buoni fruttiferi postali nel 2025: quali ti convengono di più e per…
Scopri quando andrai in pensione: nel 2026 le cose potrebbero cambiare drasticamente per tutti gli…