Cresce la fiducia nelle monete digitali: Crypto Smart è la prima piattaforma italiana di criptovalute, facile da usare, trasparente, sicura e alla portata di tutti.

La fiducia nelle monete digitali è in costante aumento, sia in ambito business grazie agli investimenti promossi dai responsabili della gestione finanziaria, sia nella sfera privata che vede un crescente interesse da parte dei piccoli risparmiatori.

I beni virtuali, infatti, sono sempre più protagonisti delle strategie di risparmio, percepiti come ancore di salvezza in uno scenario ancora fortemente caratterizzato da incertezza, anche a causa dell’emergenza sanitaria. Le criptovalute, in particolare, sono viste come nuove risorse svincolate dall’inflazione e il loro potenziale attrattivo sta progressivamente coinvolgendo anche le persone comuni.

Nata per rispondere a questa richiesta e offrire un’alternativa accessibile e indipendente per la liquidità, la piattaforma Crypto Smart si rivolge sia ai professionisti sia a coloro che si affacciano al mondo delle criptovalute per la prima volta. È il primo mercato elettronico totalmente Made in Italy che consente di comprare, vendere e depositare criptomonete, token e altri asset digitali.

valuta digitale e bitcoin
Fonte foto: https://pixabay.com/it/illustrations/bitcoin-monete-virtuale-valuta-4205661/

Come nasce la prima piattaforma italiana di cripto-asset

Dietro la creazione della prima piattaforma italiana di criptovalute si cela l’intuizione di un gruppo di imprenditori seri e rigorosi, con un ricco bagaglio di esperienze alle spalle, pronti a investire i loro capitali per dare vita a una società di diritto italiano, domiciliata dentro il territorio nazionale e regolata dalle leggi italiane.

Credendo fortemente nel potenziale innovativo della tecnologia e nelle opportunità che ne derivano anche in ambito economico, Crypto Smart mettono a disposizione uno strumento finanziario facile da capire, affidabile e poco dispendioso finalizzato a valorizzare gli asset digitali.

Cosa offre Crypto Smart

Crypto Smart permette di acquistare e vendere Bitcoin e altre valute digitali (Ethereum, Dogecoin, Litecoin e altre), creando un proprio Wallet in pochi e semplici passaggi. È anche possibile effettuare pagamenti o trasferirli in qualsiasi parte del mondo. La piattaforma consente il totale controllo del proprio portafoglio digitale e non prevede intermediari, garantendo sempre il massimo supporto da parte degli esperti.

Punti di forza di Crypto Smart sono senza dubbio la facilità d’uso anche per i principianti, l’indipendenza da gruppi bancari o finanziari e soprattutto la sicurezza: il sistema su cui poggia la piattaforma, infatti, è interamente conforme alle normative, garantendo i più elevati parametri di protezione dei dati personali e delle transazioni.

Cosa distingue Crypto Smart dalle altre exchange

Pilastro fondamentale di Crypto Smart è la totale trasparenza: completamente gestita da una società domiciliata in Italia, ha un indirizzo reale, informazioni di contatto chiare e mette a disposizione dei clienti ogni informazione societaria.

Un altro tratto distintivo è l’offerta di assistenza sette giorni su sette per tutto l’anno, al fine di fornire supporto per qualsiasi problematica grazie all’operato di esperti e specialisti in criptovalute e digital asset. Le transazioni, inoltre, sono rapide e sicure, permettendo di ottenere le criptovalute acquistate subito dopo aver effettuato il bonifico bancario attraverso il deposito diretto sul portafoglio digitale.

Per entrare nel mondo Crypto Smart è sufficiente creare un account personale gratuito, creando il proprio conto in modo rapido, sicuro e intuitivo.

Riproduzione riservata © 2021 - EFO

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Tutto su Profit Farm: una nuova piattaforma dedicata al lending crowfunding

Luce e gas a prezzo bloccato: l’offerta Sorgenia 100% green e digitale