Direttore: Alessandro Plateroti

Un prestito personale: la scelta che serve per raggiungere i vostri obiettivi. Cos’è e come funziona? Scopriamo Pronto Tuo di Sella Personal Credit.

Avete bisogno di soldi per comprare una casa, l’auto, oppure per realizzare un sogno? In questi casi i prestiti diventano una vera manna dal cielo per riuscire a realizzare tutto quello che vi eravate prefissati. Solitamente vengono richiesti a una banca che, se reputa che abbiate le giuste caratteristiche, deciderà di concedervelo e fornirvi la liquidità di cui avete bisogno. Non avete mai provato a richiedere un prestito e non sapete proprio da che parte cominciare? Vediamo le basi per iniziare a capirne qualcosa in più: cos’è un prestito, come di solito viene richiesto e, più in particolare, l’offerta Prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit.

Pronti per prendere appunti? In realtà le informazioni base sono molto semplici da comprendere e anche il servizio di Sella Personal Credit è serio e intuitivo.

Decreto salva economia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/soldi-finanza-ipoteca-prestito-2696229/

Informazioni generali sui prestiti

Partiamo velocemente con il dire cos’è un prestito personale: si tratta di uno strumento volto a fornire liquidità immediata a ogni individuo che lo richiede (che ne abbia i requisiti) in modo da aumentare la capacità di acquisto senza perdere liquidità. Si definisce prestito personale un finanziamento richiesto da una persona fisica e non da ente, azienda i simili. Inoltre il beneficiario non è tenuto a spiegare come utilizzerà i soldi ricevuti.

I prestiti possono essere abbozzati e conclusi in maniera fisica, all’interno degli uffici dell’istituto erogante, tuttavia sempre più spesso avvengono in maniera telematica senza il bisogno di incontri. Questo è il caso del servizio Prestito Pronto Tuo di Sella Personal Credit, un prodotto telematico gestito dalla filiale virtuale sofàcile.

Prestito Pronto Tuo: tutte le caratteristiche

Avete sognato di richiedere e ottenere un prestito dalla tranquillità di casa? Oppure non potete assolutamente prendere permessi per recarvi in banca e vorreste avere la libertà di richiederlo nella pausa in ufficio? Grazie al Prestito Pronto Tuo adesso è possibile. Questo servizio, gestito dalla filiale online sofàcile, è 100% on-line e non solo. Ci sono tantissimi altri vantaggi che non dovreste farvi sfuggire come le ZERO spese di istruttoria della pratica come anche i ZERO costi mensili di gestione. Non dovrete neanche sostenere costi per l’invio della comunicazione on-line e, grazie all’online e alla firma digitale il servizio è 100% green e sostenibile.

Prestito Pronto Tuo è disponibile sia per vecchi che per nuovi clienti, per i clienti già registrati basterà collegarsi all’Area Riservata Clienti e richiedere un nuovo prestito o preventivo. Mentre i nuovi clienti di Sella non dovranno fare altro che registrarsi e iniziare a navigare online. Incluso nell’offerta Pronto Tuo c’è anche un supporto gratuito di un operatore in fase di caricamento della pratica.

Un’ultima chicca che potrebbe convincervi a scegliere Pronto Tuo? La possibilità dell’accesso gratuito a Club Sella, una piattaforma dove sono presenti varie offerte dei Partner Sella Personal Credit per “continuare a risparmiare”. In questa piattaforma infatti i partner di Sella offrono i loro prodotti a un prezzo vantaggioso, assolutamente da non perdere!

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 18-06-2021


Il futuro delle carte prepagate: la carta di credito virtuale sarà prevalente?

Come scegliere la piattaforma di trading per operare sui mercati: i consigli di Edilbroker.it