cable shoes
La maggior parte degli automobilisti modifica il proprio veicolo in base alle proprie esigenze, ad esempio installando sistemi audio efficienti, porte di ricarica aggiuntive per i dispositivi mobili o ogni sorta di dispositivo che aumenta la sicurezza degli utenti e del veicolo stesso, come telecamere per la retromarcia, videoregistratori o navigatori GPS. Per eseguire in modo efficiente qualsiasi modifica all’impianto elettrico dell’auto, è necessario garantire l’accesso agli elementi appropriati: citiamo i connettori per le autoradio o le prese di corrente per i rimorchi.
La nostra offerta comprende una serie di connettori automotive https://www.tme.eu/it/katalog/connettori-automotive_112986/ utilizzati nella costruzione e nella modifica di sistemi audio per auto. Qui troverete, tra l’altro, vari tipi di connettori per autoradio: abbiamo sia set di connettori per altoparlanti e di alimentazione in standard ISO che cablaggi con connettori dedicati ai nuovi modelli di lettori CD Pioneer. Questa categoria comprende anche connettori speciali per antenna, spine e prese per antenna utilizzate nelle autoradio, nonché transizioni per antenna da spine ISO a prese DIN.
Si consigliano anche i connettori ermetici della famiglia SuperSeal. La loro costruzione si basa su custodie in poliammide perfettamente sigillate, di classe IP67, all’interno delle quali si trovano da 1 a 6 connettori, che garantiscono un’elevata affidabilità di connessione grazie a solide chiusure a scatto. Per alcuni modelli selezionati di questi connettori, disponiamo anche degli accessori necessari, tra cui spine o tee. Offriamo anche connettori (prese e spine) e riduttori per sistemi di alimentazione per rimorchi.
Sappiamo perfettamente che i dispositivi mobili sono necessari durante i viaggi lunghi e brevi. Ecco perché nel nostro negozio troverete anche connettori di montaggio multifunzionali dedicati all’auto – prese USB singole e doppie. Un’ottima scelta è rappresentata da una presa di corrente con due porte USB A con una capacità di corrente di 2,1 A e 1 A. Il regolatore di tensione incorporato assicura la conversione da 12 V a 5 V, quindi non dovrete preoccuparvi di proteggere i vostri dispositivi: basta collegare la presa ai cavi terminati con connettori piatti e avvitarla con un dado o due viti inclusi nel set.
In un periodo caratterizzato da continui rincari, risparmiare sulla bolletta elettrica è diventato un obiettivo…
Il percorso lavorativo di ogni individuo è raramente lineare. Spesso, alcuni fattori possono portare a…
Nel corso del 2025, l' (INPS) si prepara a dare una significativa spinta al proprio…
La pensione è quel qualcosa al quale ogni lavoratore anela dopo anni di duro lavoro…
La situazione attuale è una sfida per molte famiglie italiane, che attendono con ansia gli…
La rivalutazione prevista per il 2026 potrebbe dare un respiro nuovo ai pensionati italiani, contribuendo…