Nfon, leader europeo nella fornitura di servizi di Virtual PBX propone un servizio PBX completo ed efficace a costi fortemente ridotti: Cloudya
I servizi di real time sono molto utilizzati negli ambienti di lavoro e permettono un’interazione più immediata e dei riscontri altamente positivi in termini di produttività aziendale. Il virtual PBX può infatti gestire molti numeri telefonici ed account di posta, oltre a diversi sistemi di messaggistica e strumenti di collaboration.
Risulta possibile inoltre effettuare videoconferenze, condividere schermi o file e in alcuni casi dialogare anche con gli applicativi aziendali quali i CRM: il collegamento con l’applicativo rende possibile registrare automaticamente il contenuto e annotare feedback personali.
La funzione di virtual fax machine è un’altra importante innovazione del cloud PBX che consente di ricevere fax automaticamente digitalizzati dal servizio virtuale. Anche lo smistamento delle code di chiamate in entrata in maniera più organizzata ed intelligente rende il servizio altamente efficiente e risolutivo.
Se sei un lavoratore dipendente, non puoi non leggere questa notizia che stiamo per darti…
Il tuo mutuo ha raggiunto livelli inspiegabili? Così paghi meno tasse e non arrivi con…
In questi ultimi tempi si sta molto parlando dei Buoni Fruttiferi postali e di quanto…
Scopri il nuovo bonus per i più giovani che vale 500 euro: chi lo può…
Bisogna sempre fare attenzione ai pagamenti che vengono accreditati sui nostri conti correnti o sulle…
Proteggi il tuo conto corrente: non dare mai queste tre informazioni preziose o perdi tutto…