Direttore: Alessandro Plateroti

La scelta di un centralino Virtual PBX ci permette non soltanto di contenere i costi ed eliminare i rompicapi di gestione, ma anche di accedere a tutta una serie di funzionalità aggiuntive non presenti in un tradizionale centralino che necessita di installazione.

Nfon, leader europeo nella fornitura di servizi di Virtual PBX propone un servizio PBX completo ed efficace a costi fortemente ridotti: Cloudya

I servizi di real time sono molto utilizzati negli ambienti di lavoro e permettono un’interazione più immediata e dei riscontri altamente positivi in termini di produttività aziendale. Il virtual PBX può infatti gestire molti numeri telefonici ed account di posta, oltre a diversi sistemi di messaggistica e strumenti di collaboration.

Contact Center
Contact Center

Risulta possibile inoltre effettuare videoconferenze, condividere schermi o file e in alcuni casi dialogare anche con gli applicativi aziendali quali i CRM: il collegamento con l’applicativo rende possibile registrare automaticamente il contenuto e annotare feedback personali.

La funzione di virtual fax machine è un’altra importante innovazione del cloud PBX che consente di ricevere fax automaticamente digitalizzati dal servizio virtuale. Anche lo smistamento delle code di chiamate in entrata in maniera più organizzata ed intelligente rende il servizio altamente efficiente e risolutivo.

Riproduzione riservata © 2024 - EFO

ultimo aggiornamento: 28-10-2019


Mario Draghi lascia la Bce: “È il momento di più Europa, non meno”

La sicurezza di un centralino virtuale