Personaggi

Bradford Beck: qualche curiosità sul ricco imprenditore, marito di Giaele De Donà

Chi è Bradford Beck, ricco imprenditore e marito di Giaele De Donà: qualche curiosità sul suo lavoro, la carriera e la vita privata.

Bradford Beck è il marito di Giaele De Donà, che abbiamo conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. La giovane, classe ’98, è spostata con l’uomo, che è un ricco imprenditore americano. I due sono finiti dritti nel ciclone del gossip, per le loro dichiarazioni: i due coniugi, infatti, hanno ammesso di avere una relazione aperta e di vedersi solamente per sei mesi all’anno. Scopriamo qualche curiosità sulla carriera, gli studi e la vita privata del facoltoso imprenditore a stelle e strisce.

Chi è Bradford Beck

Classe ’77, Bradford Beck è un imprenditore americano. L’uomo è sposato con Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello VIP. I due hanno dichiarato di vedersi solo per sei mesi all’anno e di aver stabilito tra loro una relazione aperta. Cosa che non è passata inosservata agli occhi del gossip.

Bradford Beck

Non si hanno molte informazioni sul conto dell’uomo, il quale mantiene un profilo basso e, pertanto, non divulga molti dettagli della sua vita professionale e privata.

Quel che è certo, ad ogni modo, è il fatto che ha un patrimonio economico importante e che dal mese di febbraio del 2023 si è unito in matrimonio con la modella veneta.

La formazione e gli impegni professionali

Beck si è laureato in ingegneria aerospaziale e, nella vita, svolge la professione di imprenditore. Ha un profilo Instagram privato, riservato a pochi amici e conoscenti.

Inoltre, sappiamo che è CEO di United Aeronautical, una compagnia, con sede in California, che si occupa della produzione di materiale aeronautico, nonché di revisione e produzione di parti per aeromobili.

Gialee De Donà, moglie di Bradford Beck

L’azienda che gestisce ha rapporti con diversi paesi oltreoceano, tra i quali figura anche l’Italia. D’altronde, dando uno sguardo al sito ufficiale della compagnia, si può notare che, nel corso del tempo, è stata considerata una delle aziende di ricambi a stelle e strisce più importanti in assoluto.

Fa leva su 50 mila metri quadri di officine nei pressi dell’aeroporto di Burbank, in California, nonché di 200 mila metri quadrati di magazzino. Non solo: Beck possiede anche diversi depositi di aeromobili in Arizona, precisamente a Tucson e uffici commerciali a Bogotà, in Colombia.

Daniela Caruso

Sono copywriter freelance e mi occupo di diverse tematiche. Sono laureata in Culture Digitali e della Comunicazione alla triennale e alla magistrale posseggo una laurea magistrale in Comunicazione Pubblica, sociale e Politica. Ho conseguito entrambi i titoli all’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Parlo tre lingue: inglese, francese e tedesco. Ho come passioni la musica (canto) e il disegno manga.

Share
Published by
Daniela Caruso

Recent Posts

Mutuo, arriva la notizia che tutti stavano aspettando: quanto si risparmierà nel 2025

Per chi sta pensando di acquistare casa, dall’altro lato guarda con attenzione ai tassi variabili…

1 ora ago

Dichiarazione 2025: occhio alla scadenza o dovrai pagare il doppio

Rispettare le scadenze è un gesto fondamentale per evitare problemi e sanzioni pesanti. Attenzione alla…

4 ore ago

Cambia tutto per l’assegno d’invalidità, l’annuncio dell’INPS: cosa potrai fare in 5 anni

È una delle misure di sostegno economico a coloro che, per diverse ragioni, si trovano…

7 ore ago

Bonus da 200 euro a febbraio: cos’è e a chi spetta

Nuovo bonus previsto per febbraio 2025: a chi spettano i 200 euro e come richiederli…

10 ore ago

Pensione: con 15 anni di contributi, percepisci una cifra assurda

In pensione con 15 anni di contributi, arriva la deroga che sbalordisce tutti. Ecco cosa…

13 ore ago

Canone Rai 2025: chi può richiedere l’esenzione e come presentare la richiesta

Sapevi che nel 2025 puoi non pagare il Canone Rai? Scopri se anche tu puoi…

14 ore ago