Chi è Bradford Beck, ricco imprenditore e marito di Giaele De Donà: qualche curiosità sul suo lavoro, la carriera e la vita privata.
Bradford Beck è il marito di Giaele De Donà, che abbiamo conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello. La giovane, classe ’98, è spostata con l’uomo, che è un ricco imprenditore americano. I due sono finiti dritti nel ciclone del gossip, per le loro dichiarazioni: i due coniugi, infatti, hanno ammesso di avere una relazione aperta e di vedersi solamente per sei mesi all’anno. Scopriamo qualche curiosità sulla carriera, gli studi e la vita privata del facoltoso imprenditore a stelle e strisce.
Chi è Bradford Beck
Classe ’77, Bradford Beck è un imprenditore americano. L’uomo è sposato con Giaele De Donà, concorrente del Grande Fratello VIP. I due hanno dichiarato di vedersi solo per sei mesi all’anno e di aver stabilito tra loro una relazione aperta. Cosa che non è passata inosservata agli occhi del gossip.
Non si hanno molte informazioni sul conto dell’uomo, il quale mantiene un profilo basso e, pertanto, non divulga molti dettagli della sua vita professionale e privata.
Quel che è certo, ad ogni modo, è il fatto che ha un patrimonio economico importante e che dal mese di febbraio del 2023 si è unito in matrimonio con la modella veneta.
La formazione e gli impegni professionali
Beck si è laureato in ingegneria aerospaziale e, nella vita, svolge la professione di imprenditore. Ha un profilo Instagram privato, riservato a pochi amici e conoscenti.
Inoltre, sappiamo che è CEO di United Aeronautical, una compagnia, con sede in California, che si occupa della produzione di materiale aeronautico, nonché di revisione e produzione di parti per aeromobili.
L’azienda che gestisce ha rapporti con diversi paesi oltreoceano, tra i quali figura anche l’Italia. D’altronde, dando uno sguardo al sito ufficiale della compagnia, si può notare che, nel corso del tempo, è stata considerata una delle aziende di ricambi a stelle e strisce più importanti in assoluto.
Fa leva su 50 mila metri quadri di officine nei pressi dell’aeroporto di Burbank, in California, nonché di 200 mila metri quadrati di magazzino. Non solo: Beck possiede anche diversi depositi di aeromobili in Arizona, precisamente a Tucson e uffici commerciali a Bogotà, in Colombia.