Guide

Che cos’è buddybank, il conto corrente solo per iPhone di UniCredit che ti semplifica la vita

buddybank è il nuovo modello di banca di UniCredit solo per iPhone: scopri come funziona e tutti i vantaggi del conto online.

Hai mai pensato di poter aprire il tuo conto direttamente dal tuo iPhone e di poterlo gestire comodamente da un’app semplice e intuitiva? Con buddybank, il primo modello di banca conversazionale pensato esclusivamente per iPhone, tutto questo diventerà realtà. Si tratta di un conto con IBAN italiano, semplice da aprire e ancora più facile da gestire, grazie alla comoda applicazione e al servizio di assistenza tramite chat, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Che cos’è buddybank: i vantaggi

Perché aprire un conto buddybank? La risposta è semplice: grazie a questo conto e ai suoi innumerevoli vantaggi semplificherete la vostra vita e avrete il totale controllo su tutti i vostri movimenti bancari, risparmiando anche tempo ed energie. Ma vediamo più nello specifico quali sono le caratteristiche del servizio:

È 100% online. Grazie all’applicazione, facilmente scaricabile dal vostro App Store, potrete gestire tutti quanti gli aspetti del conto dal vostro iPhone.

Conto corrente a canone zero. Avete capito bene: il conto corrente base è a canone zero.

Concierge 24/7. Oltre alla sua facilità di utilizzo, avrete la possibilità di essere assistiti tramite chat per tutte le vostre esigenze banking. Il servizio è sempre attivo, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Apple Pay. Potrai associare le tue carte buddybank ad Apple Pay e pagare direttamente con il tuo iPhone.

Modulo Love. A 9,90 € al mese è possibile attivare il modulo Love, che vi garantirà un esclusivo servizio di Lifestyle Concierge by Quintessentially, una carta di credito World Elite Mastercard con canone annuo compreso nel prezzo, così come le commissioni su bonifici istantanei e ricorrenti. Insomma, con buddybank all you need is love!

Non finisce qui. Con buddybank i vantaggi non finiscono mai: carta di debito Mastercard inclusa, bonifici SEPA gratuiti, prelievi e versamenti gratuiti su tutta la rete UniCredit, ovunque tu ti trovi, in qualsiasi momento.

buddybank: come scaricare l’app e come funziona

Aprire un conto con buddybank è semplicissimo e si può fare direttamente dal tuo iPhone in pochi minuti: basta andare sull’App Store e cercare l’applicazione, scaricarla e diventare un Buddy. In poche e semplici mosse potrete aprire un nuovo conto buddybank e gestirlo direttamente dal vostro telefono e in totale autonomia.

Dalle impostazioni potrete controllare tutto: i movimenti del conto bancario, impostare il tetto massimo giornaliero e mensile per i prelievi presso l’ATM, scegliere dove effettuare i pagamenti con la tua carta attivando o disattivando POS, WEB e ATM e gestire qualsiasi altro aspetto con un semplice click.

Insomma, che cosa stai aspettando? Scopri il fantastico mondo di buddybank e diventa anche tu un Buddy.

Per ulteriori informazioni potete leggere i fogli informativi sul sito buddybank.com, ma anche andare sul sito e contattare tramite iMessage il team buddybank.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

250 euro in pagamento dall’INPS: affrettati, questo beneficio ti spetta e non lo sai

Bisogna sempre fare attenzione ai pagamenti che vengono accreditati sui nostri conti correnti o sulle…

2 ore ago

Se condividi queste 3 informazioni del tuo conto corrente è finita: rischi di perdere tutto

Proteggi il tuo conto corrente: non dare mai queste tre informazioni preziose o perdi tutto…

3 ore ago

Pensione: ecco quando è possibile dire addio al lavoro con 30 anni di contributi

Il raggiungimento della pensione di anzianità è uno degli obiettivi più ambiti da parte dei…

14 ore ago

Inps: a febbraio doppio bonifico, ecco chi sono i fortunati

Il vedere aumentare, anche inaspettatamente, il proprio importo che si riceve in busta paga, è…

17 ore ago

Tassazione sui conti correnti, l’ennesima stangata sui risparmi degli italiani: ormai è deciso

Se hai conti correnti potresti ricevere una tassazione esorbitante: l'annuncio che preoccupa tutti gli italiani.…

20 ore ago

Nel 2025 c’è un Bonus anche per chi intende rifare casa: a quanto ammonta e quando potrai averlo

Il desiderio che in molti hanno è quello di una casa completamente a misura di…

23 ore ago